Replica Hublot Orologi

domenica 16 luglio 2017

IPhone 5 e 5c non permetteranno l'installazione di watchOS 4

Brutta notizia per i possessori di iPhone 5 e di iPhone 5c. Non sarà possibile installare watchOS 4 su Apple Guarda se non utilizzando un altro dispositivo.

IOS 11 non sarà disponibile per iPhone 5 e 5c quindi questi due dispositivi non potranno permettere agli Apple Watch di abbracciare aggiornamenti a watchOS 4.
Sebbene nessun vecchio modello di Apple Watch sia stato tagliato dal supporto al futuro watchOS 4, gli smartwatch che sono abbinati ad un iPhone 5 o 5c potrebbero non essere in grado di aggiornarsi. L'aggiornamento di Apple Watch richiede necessariamente un iPhone e, da quanto ipotizzato, richiede iOS 11. Questo significa che il dispositivo in questione non potranno aggiornare Apple Watch e che per l'aggiornamento sarà necessario utilizzare una nuova e aggiornata iPhone per iOS 11.
E 'vero che Apple potrebbe decidere di cambiare qualcosa in modo da permettere l'aggiornamento anche a chi possiede un iPhone 5 o 5c ma al momento non si sa nulla di riguardo. Vi aggiorneremo se dovessimo scoprire di più.
Ricordiamo che iOS 11 è già disponibile (in beta) per gli sviluppatori e potrà essere scaricato (in beta) dai tester pubblici a partire da fine mese. Il rilascio della versione finale avverrà a settembre.
Per restare sempre aggiornato sul tema di questa articolo, puoi seguirci su Twitter , aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS . Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
visualizzare più orologi repliche e rolex copia

Nessun commento:

Posta un commento