
Da quando abbiamo messo gli occhi (e le mani) sul incredibilmente bella King Gold Blu modello, abbiamo prestato particolare attenzione alla linea Fusion Classic. Ma ora ci potrebbe essere un nuovo combo killer per sostituire il blu sulla nostra lista graal Hublot - Classic Fusion da corsa grigio.
Il Classic Fusion ha una partita in corso per esso in termini di estetica. Ma più di questo, offre un'alternativa al perennemente popolare Big Bang. Forse hai già una scatola piena di orologio BB Les e siete alla ricerca di qualcosa di diverso. O forse l'atmosfera sportiva più accaniti della raccolta pilastro di Hublot non è la vostra marmellata. In entrambi i casi, la Fusion Classic offre ancora tutte le caratteristiche fondamentali del DNA del marchio (viti lunetta e anse innevate FTW), ma in un pacchetto un po 'più sottile. Fondamentalmente la Fusion Classic è un genere Hublot introito su un orologio vestito, ed è un vincitore sul polso.

La nuova collezione da corsa grigio è disponibile in 10 modelli, sia in titanio o King Gold, che vanno da un modello di 33 millimetri di quarzo minuta, tutta la strada fino a 45mm di tre versioni di mano e cronografo. La star di entrambe le varianti è la ricca grigi quadranti sunray. Sui modelli in titanio questo crea un look monocromatico furtivo che ha comunque lampi di brillantezza nella giusta luce. La nostra scelta, però, è il Re d'oro. I toni rossi del oro, contrasta perfettamente con il quadrante grigio scintillante, la creazione di un orologio che riesce a distinguersi senza sentire il bisogno di mettersi in mostra.

In King Gold ...

Nessun commento:
Posta un commento